Distributori Automatici Caffè: essenziali negli ambienti pubblici

La possibilità di usufruire di uno o più distributori automatici di caffè ha, senza dubbio, un valore importante non solo negli uffici e negli altri posti di lavoro, ma più in generale in tutte le location che sono frequentate da un elevato numero di persone.

Le aziende che si occupano di noleggio e gestione di distributori automatici caffè, assecondano questa esigenza grazie a un ricco assortimento di distributori caffè che assicurano la massima soddisfazione con una varietà di proposte decisamente interessante. Forte di un’esperienza maturata nel corso dei decenni, Automatic Service 2000, azienda del settore operante nella zona di Varese, Milano e Como, ha messo a punto soluzioni studiate in maniera specifica per le piccole, per le medie e per le grandi utenze.

Il distributore caffè ideale per le piccole utenze, per esempio, ha dimensioni non troppo grandi e deve essere in grado di erogare caffè o altri tipi di bevande (cappuccini, tè, e così via) con livelli di qualità il più possibile elevati. Automatic Service 2000 mette a disposizione, a questo proposito, un servizio in cialde in virtù del quale si possono raggiungere standard di eccellenza molto alti anche a fronte di consumi modesti. La collaborazione con Illy, società leader nel settore del caffè, rende possibile tutto questo. Ecco, quindi, distributori automatici caffè che possono essere installati non solo negli uffici direzionali, ma anche – per esempio – nelle sale riunioni, negli showroom o perfino nelle abitazioni private. Che i consumi siano occasionali o più o meno frequenti, poco cambia: la varietà di prodotti tra cui si può scegliere è tale da assecondare qualsiasi tipo di necessità.

Per le medie utenze, d’altro canto, può essere utile avere a che fare con un distributore caffè un po’ più grande e, magari, completo: il che vuol dire abbinare le bevande calde con quelle fredde, così da dare vita a una vera e propria oasi di ristoro in cui si potrebbero avere a disposizione un succo fresco, un cappuccino bollente, una bottiglietta di acqua o qualsiasi altro prodotto si desideri. Infine, per le grandi utenze si opta per distributori di caffè che offrono un servizio completo tale da esaudire ogni desiderio: la collaborazione con i migliori fornitori presenti sul mercato si traduce in soluzioni ottimali.

Automatic Service 2000 non si occupa solo della fornitura dei distributori automatici caffè, ma anche della loro installazione e della loro manutenzione: sia quella ordinaria che quella straordinaria. La competenza e la rapidità degli interventi sono solo due delle peculiarità distintive che caratterizzano il modus operandi dell’azienda, che è sempre disponibile a garantire consulenze dedicate e a controllare le varie oasi di ristoro in modo tale che possano assicurare ai loro utenti tutto ciò di cui potrebbero aver bisogno.

Ogni distributore caffè è uno strumento fondamentale per fare una pausa tra un lavoro e un altro, per dissetarsi nelle giornate estive più calde o per riscaldarsi nei pomeriggi infernali più freddi: ma è anche, e al tempo stesso, un luogo di incontro e di scambio di idee. Proprio per questo motivo l’installazione dei distributori automatici caffè non è da considerare come una spesa, ma come un investimento destinato a dare frutti preziosi nel tempo.