La piastra ghd platinum: qualità ed eccellenza professionale

Ghd è una garanzia di qualità e di risultati professionali nel campo delle piastre per capelli. Nata nel 2001 in questi anni è arrivata ai vertici del settore. Propone infatti prodotti sia per i saloni di bellezza, sia per chiunque desideri farsi una piega come quella del parrucchiere ogni giorno, comodamente a casa propria.Una delle linee di punta di ghd è Platinum. Diversi sono i prodotti che offre questa particolare gamma, ma tutti sono accumunati dall’altissima qualità e dall’avanguardia nelle tecnologie e nei materiali.

La nuovissima piastra ghd Platinum ha totalmente modificato in modo indelebile il mondo dell’hair styling a caldo. Uno degli aspetti fondamentali che garantiscono una buona piega, che dura nel tempo, è la temperatura. Se da un lato occorre che sia alta, per fissare la piega, dall’altro invece rischia di danneggiare i capelli in modo irreparabile.

Il segreto di ghd Platinum è custodito in una speciale innovazione denominata Tri-Zone Technology. Ogni lamella della piastra infatti è coperta da un sensore, capace di regolare la temperatura. In questo modo essa si mantiene costante e si diffonde uniformemente su tutta la superficie della piastra. In questo modo non soltanto cala drasticamente la percentuale di rottura del capello, un calo quantificato in un 50%, ma addirittura si riesce ad accrescere di più del 20% la luminosità della chioma. Un risultato eccezionale alla portata di tutte. Infatti anche chi ha capelli deboli o sfibrati, colorati o danneggiati riscontra un risultato ottimale.

Ghd platinum è una piastra facile da utilizzare e anche da trasportare. Infatti è dotata di coprilamelle resistente al calore, ideale da utilizzare dopo lo styling. Ghd inoltre, certa dell’ottima qualità dei propri prodotti, fornisce al cliente ben due anni di garanzia. Il costo di ghd platinum è 249 euro, tuttavia i questi giorni è disponibile una promozione sul sito per cui si può avere questo prodotto ipertecnologico con uno sconto di trenta euro.