» » Il professor Layton e l eterna diva XviD - Ita Ac3
Language: Italian
Size: 1,000.9 MB
Rating: 4.5
Category: Anime
Votes: 605
Il professor Layton e l eterna diva XviD - Ita Ac3
Files:
  • Il.Professor.Layton.E.L.Eterna.Diva.2009.iTALiAN.PAL.avi (1,000.9 MB)


You cannot download any of those files from here

You cannot download any of those files from here. atid-379 1s, skylar vox 1s, title: Brian Staveley The Last Abbot of Ashk'l 1s, seven sisters epub 1s, Joker 2019 1s, title: The More Than Complete Hitchhiker's Gui 0s, Vogov 2019 1s, twilight zone i c 2s, title: King Crimson Live in Munich September 29 19 1s, malayalam 2019 1s. 03s.

Lupin III: Part V Dubbed. Mairimashita! Iruma-kun.

Cold Open ~ Professor Layton's Theme. as this related to professor layton the music is extremely good. n. 9 being the high note as the music and singer is perfect together.

Неизвестен Curious Village Theme. Professor Layton and the Eternal Diva OST Whistler's Theme. Nana Mizuki The Eternal Diva. Professor Layton and the Eternal Diva OST 3 The Eternal Diva Jenis Quatlane (CV Nana Mizuki). Professor Layton and the Eternal Diva OST The Feelings Will Always Be Close ~Whistler's Theme. Professor Layton and The Eternal Diva Janice's Tears.

Professor Layton and the Eternal Diva, first known as Professor Layton: The First Movie, is the first film of the Professor Layton series. It was released in Japan on December 19, 2009. It was produced by Masakazu Kubo who is known for producing the Pokémon films. Manga Entertainment UK dubbed and localized the film in English. Viz Media picked up the rights for bringing the film to the United States, and released it on November 8, 2011.

Pagina dedicata alla serie sul Professor Layton. El profesor Layton y la villa misteriosa. Professor Layton and the Eternal Diva. After all, that's what a gentleman does".

Details for this torrent. Ripped from the UK PAL DVD release of Professor Layton and the Eternal Diva. Now American Layton fans can enjoy the movie!

Details for this torrent. Type: Video Movies. Now American Layton fans can enjoy the movie! :) A/V Details: Container -Type: MP4 -Encoded and muxed with Handbrake .

2 answers 2. Report Abuse. Are you sure you want to delete this answer? Yes.

Director: Masakazu Hashimoto. Layton and Luke are caught up in an adventure, when a masked figure steals an entire opera house and forces those in attendance to play a high-stakes game. The winner will receive eternal life, but it could mean death for the losers. Running time: 1:39:00.



Nazione:Giappone
Anno: 2009
Durata: 95 min circa
Lingua: ITA
Regia: Masakazu Hashimoto
Musiche:Tomohito Nishiura
Il Professor Layton e la Diva Eterna(レイトン 教授 と 永遠 の 歌姫, Reiton-kyōju di Eien no Utahime) conosciuto anche come Professor Layton: il primo film, è un film d'animazione giapponese, nonché una continuazione della serie del Professor Layton. Il film si svolge subito dopo gli eventi del Il professor Layton e il flauto spettrale, in cui l'apprendista del Professor Hershel Layton, Luke Triton, sta indagando sull'immortalità.
Secondo la Level-5, il film rimane fedele ai giochi, con musica, puzzle e caratteri. Il film, uscito a Singapore il 18 marzo 2010, venne proiettato in giapponese con sottotitoli in inglese e cinese. Successivamente, il 18 ottobre 2010, venne rilasciata una versione in lingua inglese per il mercato del Regno Unito ad opera della Manga Entertainment . In Italia, disponibile sul mercato dell'home video dal 13 ottobre 2010 nei formati DVD e Blu-ray Disc, è stato trasmesso in anteprima assoluta il 17 dicembre 2010 su Cartoon Network.

L'archeologo e il maestro dei puzzle Professor Hershel Layton e il suo giovane apprendista Luke Triton, risolsero il mistero del Big Ben ne "Il professor Layton e il flauto spettrale", deducendo che il colpevole fosse Don Pablo. Dopo aver risolto questo mistero, i due ritornano nell'ufficio, dove ascoltano "La Diva Eterna", un record di una vecchia studentessa del professore chiamata Jenis Quatlane, che spinge la coppia a ricordare una delle loro prime avventura di 3 anni fa... La cantante d'opera Jenis Quatlane invita ad un suo concerto il suo ex-insegnante per parlargli di un' inspiegabile questione: la sua migliore amica Melina Whistler, morta di una grave malattia un anno prima, sembra essersi reincarnata in una piccola bambina di 7 anni, Nina (nonostante sostenga di essere la figlia adottiva di Oswald Whistler e che questo l'abbia chiamata Melina in ricordo della figlia scomparsa). Nel frattempo, Layton racconta a Luke la trama della commedia alla quale assisteranno, L'Eterna Diva (nella quale Jenis sarà la Prima Donna, nel caso la Regina di Ambrosia): La legenda parla di un regno, l'isola di Ambrosia la cui Regina amava la musica più di ogni altra cosa. I sudditi provavano affetto e grande ammirazione per la loro sovrana. Purtoppo un giorno l'amata Regina venne colpita da una strana malattia e tutti gli abitanti si adoperarono per trovare un rimedio, ma ogni sforzo si rivelò vano. La Regina si spense... e subito dopo, per ironia della sorte la cura venne scoperta: era L'Elisir di Giovinezza. Sentendosi in colpa per essere arrivati troppo tardi, gli abitanti caddero in uno sconforto inconsolabile. Si giurarono di non trovare pace finché non avessero trovato il modo di riportare in vita la loro adorata sovrana. E così bevvero tutti l'Elisir di Giovinezza. La leggenda narra anche che ambrosia esista ancora da qualche parte, e che attenda con ansia il risveglio della sua sfortunata Regina. Ma, alla fine dell'Opera, lo spettacolo si trasforma in un terrorizzante e coinvolgente gioco in cui si rischia il tutto per tutto: La vita eterna o la morte. Appena i protagonisti tentano la fuga, il mastodontico teatro si stacca da terra e si trasforma in una gigantesca nave: la Crown Petone. Così si dà inizio al gioco, con l'enigma 001:La cosa più antica che ci possa essere. I perdenti del gioco, al contrario di quanto detto nell'introduzione, non moriranno, bensì verranno portati a terra su sottomarini. Il gioco porta Layton sull'isola di Ambrosia, dove incontrano un branco di lupi che lo inseguiranno fino ad un castello nero, di proprietà di Jean Descole, nemesi del professore. Layton affronterà Descole a spade (avendo la meglio) e riuscirà a riportare Ambrosia allo s



Images:
http://img862.imageshack.us/img862/3261/proflayton.jpg|http://img716.imageshack.us/img716/898/schedaprofessore.jpg|http://img571.imageshack.us/img571/4239/tramaprofessore.jpg|http://img593.imageshack.us/img593/8254/screenprofessore.jpg|http://img405.imageshack.us/img405/2761/vlcsnap4555054.png|http://img571.imageshack.us/img571/6128/vlcsnap4555194.th.png|http://img28.imageshack.us/img28/3667/vlcsnap4555357.th.png|http://img202.imageshack.us/img202/3770/vlcsnap4555515.th.png|http://img600.imageshack.us/img600/5338/vlcsnap4555730.png

Related at Il professor Layton e l eterna diva:
© 2019 www.gphi.it | Contacts | DMCA | Privacy Policy