» » Nadia - Il mistero della pietra azzurra S01e01-39 completa - 1 DVD5 H264 - Ita Aac
Language: Italian
Size: 4.3 GB
Rating: 4.7
Category: Anime
Votes: 571
Nadia - Il mistero della pietra azzurra S01e01-39 completa - 1 DVD5 H264 - Ita Aac
Files:
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 39 - Eredita Le Stelle.mp4 (128.9 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 21 - Addio, Nautilus.mp4 (118.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 20 - Il Fallimento Di Jean.mp4 (118.4 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 37 - L'Imperatore Neo.mp4 (117.9 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 17 - La Nuova Invenzione Di Jean.mp4 (117.0 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 14 - La Valle Del Dinichthys.mp4 (116.8 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 16 - Il Segreto Del Continente Scomparso.mp4 (116.7 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 27 - L'Isola Della Strega.mp4 (116.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 10 - Gratan In Azione.mp4 (116.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 36 - Il Nuovo Nautilus.mp4 (116.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 15 - La Più Grande Crisi Del Nautilus.mp4 (116.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 29 - King Contro King.mp4 (116.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 09 - Il Segreto Di Nemo.mp4 (116.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 35 - Il Segreto Della Pietra Azzurra.mp4 (116.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 12 - Il Primo Amore Di Grandis.mp4 (116.0 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 18 - Nautilus Contro Nautilus.mp4 (116.0 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 38 - Verso Lo Spazio.mp4 (115.9 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 22 - Il Tradimento Di Electra.mp4 (115.9 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 02 - I Piccoli Fuggiaschi.mp4 (115.8 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 08 - Il Salvataggio Di Nadia.mp4 (115.8 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 06 - La Fortezza Sull'Isola Perduta.mp4 (115.7 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 25 - Il Primo Bacio.mp4 (115.6 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 23 - I Piccoli Naufraghi.mp4 (115.6 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 26 - King Tutto Solo.mp4 (115.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 28 - L'Isola Alla Deriva.mp4 (115.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 31 - Addio, Red Noah.mp4 (115.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 33 - Il Salvataggio Di King.mp4 (115.4 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 34 - La Mia Adorata Nadia.mp4 (115.1 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 24 - L'Isola Di Lincoln.mp4 (115.1 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 32 - Il Primo Amore Di Nadia....mp4 (114.9 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 30 - Il Labirinto Sotterraneo.mp4 (114.6 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 01 - La Ragazza Sulla Torre Eiffel.mp4 (114.5 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 13 - Corri, Marie!.mp4 (114.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 07 - La Torre Di Babele.mp4 (100.1 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 04 - Il Nautilus.mp4 (100.0 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 19 - L'Amico Di Nemo.mp4 (99.7 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 05 - L'Isola Di Marie.mp4 (99.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 03 - Il Mostro Marino.mp4 (99.2 MB)
  • Il Mistero Della Pietra Azzurra - 11 - Nuove Reclute Sul Nautilus.mp4 (99.2 MB)


PagesMediaTV & filmTV ProgrammeNadia: il mistero della pietra azzurra. English (UK) · Русский · Українська · Suomi · Español.

PagesMediaTV & filmTV ProgrammeNadia: il mistero della pietra azzurra.

Additional DVD options.

Schizzo personaggi di Nadia il mistero della pietra azzurra. Nadia, il mistero della pietra azzurra.

Sto cercando i download delle puntate della serie rifatta nel 2003 compreso il film finale Nadia ed il mistero di fuzzy in. .

Baby Band - Il mistero della pietra azzurra, 04:53, . MB download mp3 full version here. Baby Band - Il Mistero Della Pietra Azzurra. Album: Mostri Cartoon Hits.

DVDrip completa TNT mistero Tutti i - ITA azzurra Serie Il Nadia Village pietra Torrent della. Nadia Il mistero della pietra azzurra Serie completa - Tutti i Torrent TNT Village 70. KB. Related Resources

Scopri idee su Hayao Miyazaki. Nadia il "Mistero della pietra Azzurra". Yoshiyuki Sadamoto, Nadia: The Secret of Blue Water, Nadia La Arwall. Cerca questo Pin e molto altro su nadia blue water di Soňa Petrová.

Scopri idee su Hayao Miyazaki. Hayao Miyazaki Personaggi Immaginari Personaggi Anime Principessa Zelda Death Note Arte Ventagli Animazione Acqua Maniche. Maggiori informazioni.


Nadia - Il mistero della pietra azzurra (ふしぎの海のナディア Fushigi no umi no Nadia?, letteralmente "Nadia dei mari delle meraviglie"), noto anche col sottotitolo internazionale The Secret of Blue Water, è un anime televisivo composto da 39 episodi prodotto dallo Studio Gainax, ambientato nel 1889/1890 e diretto da Hideaki Anno e Shinji Higuchi, da un soggetto originale di partenza di Hayao Miyazaki (non accreditato nei titoli di testa), celebre per le serie Heidi e Conan, il ragazzo del futuro. La storia è basata molto liberamente su diversi romanzi di Jules Verne, in particolare Ventimila leghe sotto i mari, ma anche Cinque settimane in pallone e L'isola misteriosa. Dopo la serie televisiva la Gainax produsse anche un film, Nadia e il mistero di Fuzzy, seguito della serie TV.
La serie è stata trasmessa in Giappone dal 1990 al 1991 e, in Italia, dal luglio 1991 su Italia 1 con il titolo Il mistero della pietra azzurra, con varie repliche successive (l'ultima, non completa, sulla TV gratuita, nel 2007). Sempre nell'edizione italiana, nei primi anni '90 la serie è stata riproposta per l'home video dalla Bim Bum Bam Video a cui ha fatto seguito nel 2003 l'uscita della serie sempre nella sua edizione televisiva in videocassetta per il circuito delle edicole in contemporanea con l'uscita della versione integrale in DVD da parte della Yamato Video. Infatti, nel 2003, la Yamato Video ha curato una nuova edizione in versione integrale dal titolo Nadia - Il mistero della pietra azzurra contenenti tutti i trentanove episodi e il lungometraggio, con un nuovo adattamento e un nuovo doppiaggio. La versione integrale della serie nell'adattamento Yamato Video è trasmessa per la prima volta in TV a partire dal 1° luglio 2010 sul canale satellitare Man-ga

.: Trama :.
È il 1889 - durante l'Esposizione Universale di Parigi Nadia, una ragazza quattordicenne orfana e dalla pelle scura che lavora come acrobata in un circo, incontra il suo coetaneo Jean. Il ragazzo - che s'innamora a prima vista di lei - è un geniale inventore giunto alla realizzazione di un aeroplano efficiente. I due ragazzi devono però sfuggire a un tentativo di rapimento da parte di un trio di avventurieri (Grandis, Hanson e Sanson - Rebecca, Hanson e Sansone nella prima edizione italiana), che vogliono impossessarsi del gioiello che Nadia porta al collo, una pietra azzurra.
Jean e Nadia riescono a fuggire grazie all'aereo del giovane inventore, ma naufragano nell'Oceano Atlantico a causa di un guasto. Vengono tratti in salvo da una nave da guerra impegnata nella caccia ad un misterioso "mostro marino" che da tempo sta imperversando in quelle acque affondando le navi di passaggio. Di lì a poco il mostro attacca la nave e durante il terribile scontro i due ragazzi sono di nuovo sbalzati in mare assieme al loro aereo. A salvarli questa volta è un avveniristico sottomarino, il Nautilus, il cui equipaggio è comandato dal misterioso capitano Nemo, possessore a sua volta di un'altra pietra azzurra. A bordo del battello i ragazzi scopriranno che il "mostro marino" al quale le marine mondiali danno la caccia sono in realtà il Nautilus e i suoi diretti nemici, i sottomarini di Neo-Atlantide Garfish responsabili degli affondamenti delle navi.
L'aereo viene riparato dall'equipaggio del Nautilus e Jean e Nadia possono ripartire, ma poco dopo il decollo, mentre stanno sorvolando un'isola, l'aereo viene abbattuto da un colpo sparato da terra. I due ragazzi si salvano fortunosamente e scopriranno che l'isola è in realtà la base segreta dell'organizzazione di Neo-Atlantide da cui partono i Garfish. Neo-Atlantide è governata da Gargoyle (Argo nella prima edizione italiana), e aspira al dominio sul mondo tramite lo sconvolgimento dei commerci navali e la progressiva ricostruzione di misteriose tecnologie appartenenti ad una civiltà perduta: Atlantide.
Sull'isola Nadia e Jean incontrano la piccola Marie, una bambina alla quale i neo-atlantidei hanno ucciso i genitori e la cui situazione rivela loro la crudeltà dell'organizzazione "Neo-Atlantide". Stranamente Gargoyle sembra conoscere perfettamente Nadia e tenta di catturarla per impossessarsi della sua pietra azzurra. Nadia, Jean e Marie sono quindi obbligati ad allearsi con Grandis, Hanson e Sanson, che erano riusciti a raggiungerli, nel tentativo di sfuggire ai tentativi di cattura da parte delle truppe di Neo-Atlantide.
Nel frattempo sull'isola, Gargoyle sperimenta la Torre di Babele, la prima super-arma ottenuta dalle antiche tecnologie di Atlantide. Il potere della Torre è così immenso da poter vaporizzare un'isola nelle vicinanze, ma la macchina può effettuare solo un test, a causa di un malfunzionamento: la componente mancante - infatti - è la misteriosa pietra azzurra al collo di Nadia, senza la quale i surrogati neo-atlantidei sono inutili. I tre ragazzi e i tre avventurieri vengono salvati di nuovo dal Nautilus mentre la base di Neo-Atlantide è distrutta dall'esplosione della Torre di Babele.
Inizia da quel momento per Nadia un lungo viaggio in compagnia di tutti i suoi nuovi amici, Jean, Marie, il capitano Nemo ed il suo equipaggio, ma anche Grandis, Hanson e Sanson, sempre inseguiti da Gargoyle bramoso di possedere la pietra e con essa dominare il mondo. Ma il viaggio sarà anche interiore e Nadia lentamente comincerà a capire sempre più cose su sé stessa, sulle sue misteriose origini e sullo strano legame che ha con il capitano Nemo. Di avventura in avventura, alcune divertenti, altre drammatiche, la ragazza alla fine scoprirà con sgomento la sua natura malvagia e non umana, ed il terribile ed imprevisto ruolo che ha in tutta la vicenda, fino a rendersi conto di ritrovarsi in realtà dalla parte dei suoi nemici: al di sopra dei neo-atlantidei e di Gargoyle c'è infatti lei, la "principessa Nadia", principessa di Neo-Atlantide, detentrice del terribile potere della Pietra Azzurra e destinata a distruggere l'umanità. Nell'ultimo episodio comunque Nadia sarà liberata dalla sua condizione di principessa di Neo Atlantide scoprendo anche che l'Imperatore altri non era che suo fratello maggiore. Gargoyle (che era umano e non atlantideo) morirà per mano della Luce emanata dalle Pietre Azzurre e tutti i membri del Nautilus si salveranno grazie al Capitano Nemo, che, lasciando un figlio ad Electra, sacrificherà la sua vita per gli altri e soprattutto per la figlia Nadia.

.: Caratteristiche Tecniche :.
[ About file ]
Name: Il Mistero Della Pietra Azzurra - 09 - Il Segreto Di Nemo.mp4
Date: Sun, 12 May 2013 23:28:52 +0200
Size: 121,839,484 bytes (116.195 MiB)
[ Magic ]
Tipo file: ISO Media, MPEG v4 system, version 1
[ Generic infos ]
Duration: 00:25:05 (1504.545 s)
Container: MP4/MOV
Major brand: ISO Base Media version 512
Compatible brands: JVT AVC
Creation time: Thu, 01 Jan 1970 02:00:00 +0200
Modification time: Thu, 01 Jan 1970 02:00:00 +0200
Total tracks: 2
Track nr. 1: video (avc1) [VideoHandler]
Track nr. 2: audio (mp4a) [SoundHandler]
[ Relevant data ]
Resolution: 640 x 480
Width: multiple of 32
Height: multiple of 32
Average DRF: 25.423
Standard deviation: 2.681
Std. dev. weighted mean: 2.556
[ Video track ]
Codec: avc1
Resolution: 640 x 480
Frame aspect ratio: 4:3 = 1.333
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 4:3 = 1.333
Framerate: 23.975 fps
Bitrate: 579.486 kbps
Duration (bs): 00:25:05 (1504.545 s)
Qf: 0.079
[ Audio track ]
Codec: mp4a
Bitrate: 63.887 kbps
Bitstream type (bs): AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs): 47,014
Duration (bs): 00:25:04 (1504.448 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 63.887 kbps VBR
Sampling frequency (bs): 32000 Hz
Mode (bs): 2: front-left, front-right
[ Video bitstream ]
Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 112 r1834 a51816a | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2010 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=1 | deblock=1:0:0 | analyse=0x1:0 | me=dia | subme=2 | psy=1
User data: psy_rd=0.00:0.00 | mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1
User data: trellis=0 | 8x8dct=0 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data: chroma_qp_offset=0 | threads=2 | sliced_threads=0 | nr=0
User data: decimate=1 | interlaced=0 | constrained_intra=0 | bframes=3
User data: b_pyramid=0 | b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=3 | weightb=0
User data: open_gop=0 | weightp=2 | keyint=250 | keyint_min=25 | scenecut=40
User data: intra_refresh=0 | rc_lookahead=40 | rc=abr | mbtree=1 | bitrate=552
User data: ratetol=1.0 | qcomp=0.60 | qpmin=10 | qpmax=51 | qpstep=4
User data: ip_ratio=1.41 | aq=1:1.00
SPS id: 0
Profile: [email protected]
Num ref frames: 2
Aspect ratio: Square pixels
Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Entropy coding type: CABAC
Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
Weighted bipred idc: No
8x8dct: No
Total frames: 36,072
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0
P-slices: 14300 ( 39.643 %) ########
B-slices: 21259 ( 58.935 %) ############
I-slices: 513 ( 1.422 %)
SP-slices: 0 ( 0.000 %)
SI-slices: 0 ( 0.000 %)
[ DRF analysis ]
average DRF: 25.621
standard deviation: 2.823
max DRF: 38
DRF<20: 0 ( 0.000 %)
DRF=20: 40 ( 0.111 %)
DRF=21: 100 ( 0.277 %)
DRF=22: 240 ( 0.665 %)
DRF=23: 3448 ( 9.559 %) ##
DRF=24: 8861 ( 24.565 %) #####
DRF=25: 13414 ( 37.187 %) #######
DRF=26: 4248 ( 11.776 %) ##
DRF=27: 1111 ( 3.080 %) #
DRF=28: 328 ( 0.909 %)
DRF=29: 372 ( 1.031 %)
DRF=30: 380 ( 1.053 %)
DRF=31: 779 ( 2.160 %)
DRF=32: 1131 ( 3.135 %) #
DRF=33: 352 ( 0.976 %)
DRF=34: 502 ( 1.392 %)
DRF=35: 266 ( 0.737 %)
DRF=36: 150 ( 0.416 %)
DRF=37: 145 ( 0.402 %)
DRF=38: 205 ( 0.568 %)
DRF>38: 0 ( 0.000 %)
P-slices average DRF: 26.366
P-slices std. deviation: 3.407
P-slices max DRF: 38
B-slices average DRF: 25.168
B-slices std. deviation: 2.174
B-slices max DRF: 38
I-slices average DRF: 23.63
I-slices std. deviation: 3.626
I-slices max DRF: 35
[ DRF analysis (corrected) ]
End credits time position: 00:24:07 (1446.527 s) - ignored frames: 1391
average DRF: 25.423
standard deviation: 2.681
max DRF: 38
DRF<20: 0 ( 0.000 %)
DRF=20: 40 ( 0.115 %)
DRF=21: 100 ( 0.288 %)
DRF=22: 240 ( 0.692 %)
DRF=23: 3448 ( 9.942 %) ##
DRF=24: 8861 ( 25.550 %) #####
DRF=25: 13414 ( 38.678 %) ########
DRF=26: 4247 ( 12.246 %) ##
DRF=27: 1091 ( 3.146 %) #
DRF=28: 185 ( 0.533 %)
DRF=29: 192 ( 0.554 %)
DRF=30: 149 ( 0.430 %)
DRF=31: 465 ( 1.341 %)
DRF=32: 629 ( 1.814 %)
DRF=33: 352 ( 1.015 %)
DRF=34: 502 ( 1.447 %)
DRF=35: 266 ( 0.767 %)
DRF=36: 150 ( 0.433 %)
DRF=37: 145 ( 0.418 %)
DRF=38: 205 ( 0.591 %)
DRF>38: 0 ( 0.000 %)
P-slices average DRF: 26.048
P-slices std. deviation: 3.304
P-slices max DRF: 38
B-slices average DRF: 25.07
B-slices std. deviation: 2.054
B-slices max DRF: 38
I-slices average DRF: 23.589
I-slices std. deviation: 3.618
I-slices max DRF: 35
[ Profile compliancy ]
Selected profile: MTK PAL 6000
Resolution: Ok
Framerate: 23.975 <> 25
Min buffer fill: 81%

Images:
http://img394.imageshack.us/img394/2689/nadiawallpaperaz2.jpg|http://i39.tinypic.com/2hicwgn.jpg|http://i44.tinypic.com/qs42dd.jpg|http://i43.tinypic.com/5vdf0j.jpg

Related at Nadia - Il mistero della pietra azzurra S01e01-39 completa - 1 DVD5:
© 2019 www.gphi.it | Contacts | DMCA | Privacy Policy