» » Porco Rosso DVD9 Ita Jap sub Ita
Language: Italian
Size: 7.5 GB
Rating: 4.8
Category: Anime
Votes: 077
Porco Rosso DVD9 Ita Jap sub Ita
Files:
dvd VIDEO_TS
  • VIDEO_TS.BUP (18.0 KB)
  • VIDEO_TS.IFO (18.0 KB)
  • VIDEO_TS.VOB (154.0 KB)
  • VTS_01_0.BUP (70.0 KB)
  • VTS_01_0.IFO (70.0 KB)
  • VTS_01_0.VOB (51.7 MB)
  • VTS_01_1.VOB (1,023.8 MB)
  • VTS_01_2.VOB (1,023.8 MB)
  • VTS_01_3.VOB (1,023.8 MB)
  • VTS_01_4.VOB (884.8 MB)
  • VTS_02_0.BUP (18.0 KB)
  • VTS_02_0.IFO (18.0 KB)
  • VTS_02_0.VOB (154.0 KB)
  • VTS_02_1.VOB (1.1 MB)
  • VTS_03_0.BUP (18.0 KB)
  • VTS_03_0.IFO (18.0 KB)
  • VTS_03_0.VOB (154.0 KB)
  • VTS_03_1.VOB (6.1 MB)
  • VTS_04_0.BUP (18.0 KB)
  • VTS_04_0.IFO (18.0 KB)
  • VTS_04_0.VOB (154.0 KB)
  • VTS_04_1.VOB (18.0 KB)
  • VTS_05_0.BUP (18.0 KB)
  • VTS_05_0.IFO (18.0 KB)
  • VTS_05_0.VOB (154.0 KB)
  • VTS_05_1.VOB (129.2 MB)
  • VTS_06_0.BUP (18.0 KB)
  • VTS_06_0.IFO (18.0 KB)
  • VTS_06_0.VOB (154.0 KB)
  • VTS_06_1.VOB (161.9 MB)
  • VTS_07_0.BUP (58.0 KB)
  • VTS_07_0.IFO (58.0 KB)
  • VTS_07_0.VOB (154.0 KB)
  • VTS_07_1.VOB (1,023.8 MB)
  • VTS_07_2.VOB (1,023.8 MB)
  • VTS_07_3.VOB (1,023.8 MB)
  • VTS_07_4.VOB (248.2 MB)
  • Porco Rosso DVD.Jpg (1.4 MB)
  • Porco Rosso.Cover.Jpg (2.5 MB)


Marco Pagot, alias Porco Rosso, per via del suo volto che per effetto di un misterioso incantesimo si è tramutato nel muso di un maiale, è un cacciatore di taglie che, con il suo biplano rosso fuoco, si presta a contrastare i pirati e a recuperare quanto viene da loro rubato.

Marco Pagot, alias Porco Rosso, per via del suo volto che per effetto di un misterioso incantesimo si è tramutato nel muso di un maiale, è un cacciatore di taglie che, con il suo biplano rosso fuoco, si presta a contrastare i pirati e a recuperare quanto viene da loro rubato. I Pirati del cielo, stanchi di essere perennemente inseguiti da questo "giustiziere" a pagamento, decidono di eliminarlo.

Canzone finale di Porco Rosso Sub ITA, bellissima e veramente nostalgica

Canzone finale di Porco Rosso Sub ITA, bellissima e veramente nostalgica . Studio Ghibli Italia. Movie/Television Studio.

Porco Rosso (DVD, 2006). Brand new: lowest price. Under this spell, Porco Rosso survives by taking odd jobs, and finds himself in one comic situation after another as he romances women, rescues the innocent, and looks for a way out of the porcine spell.

Porco Rosso 1992 DVD Rip AC3-Priv (engsub for japaudio). PORCO ROSSO Persian Translation of Japanese Dialogue Unicode. 4 years ago. 1. 3. KB. La skarlatkolora porko.

Porco Rosso is a 1992 Japanese animated comedy-adventure film written and directed by Hayao Miyazaki. It is based on Hikōtei Jidai ("The Age of the Flying Boat"), a three-part watercolor manga by Miyazaki. Toshio Suzuki produced the film. It was animated by Studio Ghibli for Tokuma Shoten, Japan Airlines and the Nippon Television Network and distributed by Toho. Joe Hisaishi composed the music.

Donald Curtis, Porco's rival in the air and in catching the affections of women, provides a constant challenge to the hero, culminating in a hilarious . Porco Rosso is not just one of those movies that you watch and give back to Netflix.

Donald Curtis, Porco's rival in the air and in catching the affections of women, provides a constant challenge to the hero, culminating in a hilarious, action packed finale.

Porco Rosso; Kurenai no Buta, 紅の.

Porco Rosso; Kurenai no Buta, 紅の豚. Date aired: 1992. Porco must rebuild his plane, Fight Mama Aiuto, run from the Italian government, engage in a final showdown with Curtis whilst courting the lovely Gina and saving young school girls from the clutches of Mama Aiuto, pay back Papa Piccolo for the renovation of his airplane, win a bet, break the curse, and save himself in the bargain.

[SIZE=16pt]Porco Rosso[/SIZE]

~~Scheda~~
« Piuttosto che diventare un fascista, meglio essere un maiale »
(Porco Rosso al suo ex commilitone Ferrarin)
Porco Rosso (Kurenai no buta), è un film d'animazione giapponese del regista Hayao Miyazaki, proiettato per la prima volta in Giappone nel 1992. In Italia è stato distribuito il 12 novembre 2010.
Titolo originale: Kurenai no buta
Nazione: Giappone
Anno: 1992
Genere: Animazione
Durata: 94'
Regia: Hayao Miyazaki
Sito ufficiale:
Cast (voci): Shûichirô Moriyama, Tokiko Kato, Sanshi Katsura, Tsunehiko Kamijô, Sanshi Katsura, Akemi Okamura
Produzione: Japan Airlines, Nibariki, Nippon Television Network Corporation, Studio Ghibli, TNNG, Toho Company, Tokuma Shoten
Distribuzione: Lucky Red
Data di uscita: 12 Novembre 2010 (cinema)
[hr]
~~Trama~~
[spoiler=Trama]
Marco Pagot è un asso dell'aviazione militare italiana che, in seguito ad un misterioso incidente durante la Prima guerra mondiale, al quale sopravvive miracolosamente, assume per magia l'aspetto di un maiale antropomorfo. Abbandona dunque l'aeronautica e la vita mondana (compreso l'amore per Gina, la bella cantante di un night club allestito su un'isoletta dell'Adriatico e frequentato da contrabbandieri) e si ritira sulla costa dalmata, guadagnandosi da vivere con le taglie poste sui pirati dell'aria che combatte con il suo monoplano dipinto di rosso (da cui il soprannome "Porco Rosso"). La sua abilità lo rende ben presto un ostacolo non indifferente per i Pirati dell'Aria, che per contrastarlo formano un'alleanza e ingaggiano un altro asso dell'aviazione, l'americano (Donald Curtis). Con l'aiuto di Donald, che si rivela essere un rivale all'altezza di Marco, i pirati riescono a depredare una lussuosa nave da crociera, quindi Donald raggiunge e affronta Marco che sta dirigendosi a Milano per far riparare il suo aereo. Durante la battaglia, alla quale peraltro Marco non appare interessato, il suo aereo ha un'avaria, venendo crivellato di colpi dal suo avversario che vedendolo precipitare e ritrovando un pezzo del suo aereo lo crede morto e se ne va. In realtà Marco sopravvive alla battaglia, e con quanto rimane del suo aereo raggiunge la Piccolo SPA di Milano per farlo riparare e potenziare in vista della rivincita contro Curtis.
Dal momento che i tre figli del signor Piccolo sono emigrati in America in cerca di lavoro, come pure tutti gli altri uomini e operai che lavoravano nella ditta, la ristrutturazione e progettazione del nuovo aereo vengono affidate alla giovane Fio, nipote del signor Piccolo. Marco all'inizio si mostra recalcitrante, ma di fronte alla determinazione e all'esperienza della ragazzina si lascia convincere, anche se per riuscire a rimettere apposto l'aereo è costretto a indebitarsi.
Durante la sosta a Milano Marco incontra il suo amico ed ex-camerata Arturo Ferrarin, ora maggiore della Regia Aeronautica, che dopo aver tentato invano di convincerlo a rientrare in aviazione lo informa che i fascisti lo stanno cercando. Sfuggito agli squadroni punitivi Marco lascia Milano con il suo aereo appena riparato assieme a Fio, che lo convince a portarla con sé.
Nel mentre Curtis, donnaiolo e narcisista, cerca di conquistare Gina, dicendole anche che ad Hollywood sono interessati a lei come aspirante attrice, ma la donna risponde che anni addietro ha scommesso con sé stessa di aspettare una certa persona nel suo giardino privato anche per tutta la vita, e che se quella persona dovesse un giorno presentarsi a lei alla luce del sole allora lei lo avrebbe amato.
Come Porco e Gina ritornano sull'isola-rifugio di Marco, però, i due vengono assaltati dai pirati, ansiosi di prendersi la loro rivincita nei confronti del Porcellastro. Fio però li trattiene, deridendoli e rimproverandoli per aver svenduto il loro orgoglio di aviatori affidandosi ad uno straniero, e convince Curtis a misurarsi in un duello ad armi pari con Marco per l'onore degli aviatori e dell'Italia: se Marco vincerà Curtis pagherà i conti in sospeso di Porco Rosso con la ditta Piccolo, se invece perderà Fio sposerà Curtis.
Il duello richiama una grande folla ed è senza esclusione di colpi, ma al momento decisivo la mitragliatrice di Marco si inceppa e quella di Curtis si scarica. I due a quel punto decidono di concludere lo scontro a suon di pugni, e alla fine a vincere è Marco.
L'arrivo improvviso della regia aeronautica costringe i pirati e gli altri spettatori ad andarsene in tutta fretta; Marco affida Fio a Gina perché la riproti "nel mondo della gente rispettabile", mentre lui e Curtis (che sembra aver notato qualcosa nella faccia del suo avversario) si offrono di fare da esca agli inseguitori per permettere agli altri di scappare.
Passano gli anni. Gina e Fio diventano grandi amiche, e superano insieme il fascismo e la Guerra. L'hotel Adriano gestito da Gina continua ad essere una rinomata meta turistica, frequentato anche dagli ormai anziani Pirati dell'Aria; Curtis, ora diventato un attore, ricorda con nostalgia quell'estate sull'Adriatico. E su come si sia conclusa la scommessa di Gina, Fio risponde agli spettatori che "è un segreto soltanto nostro".
[/spoiler]
[hr]
~~Extra~~
Storyline e trailer originale
[hr]
~~Trailer~~
[youtube]SrERkmE6adg[/youtube]
[hr]
~~Cover~~

[hr]
~~Screenshot~~


[hr]
~~Scheda tecnica del Rip~~

Code:


H:condivisaAnimePorco Rosso DVD9VTS_01_1.VOB
General
Complete name : H:condivisaAnimePorco Rosso DVD9VTS_01_1.VOB
Format : MPEG-PS
File size : 1 024 MiB
Duration : 23mn 21s
Overall bit rate : 6 128 Kbps
Video #224
ID : 224 (0xE0)
Format : MPEG Video
Format version : Version 2
Format profile : [email protected]
Format settings, BVOP : Yes
Format settings, Matrix : Custom
Format settings, GOP : M=3, N=15
Duration : 23mn 21s
Bit rate mode : Variable
Bit rate : 5 622 Kbps
Nominal bit rate : 8 700 Kbps
Width : 720 pixels
Height : 576 pixels
Display aspect ratio : 16:9
Frame rate : 25.000 fps
Standard : PAL
Color space : YUV
Chroma subsampling : 4:2:0
Bit depth : 8 bits
Scan type : Interlaced
Scan order : Top Field First
Compression mode : Lossy
Bits/(Pixel*Frame) : 0.542
Stream size : 939 MiB (92%)
Audio #189-128
ID : 189 (0xBD)-128 (0x80)
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Format profile : Dolby Digital
Mode extension : CM (complete main)
Muxing mode : DVD-Video
Duration : 23mn 21s
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 192 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Channel positions : Front: L R
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 32.1 MiB (3%)
Audio #189-129
ID : 189 (0xBD)-129 (0x81)
Format : AC-3
Format/Info : Audio Coding 3
Format profile : Dolby Digital
Mode extension : CM (complete main)
Muxing mode : DVD-Video
Duration : 23mn 21s
Bit rate mode : Constant
Bit rate : 192 Kbps
Channel(s) : 2 channels
Channel positions : Front: L R
Sampling rate : 48.0 KHz
Bit depth : 16 bits
Compression mode : Lossy
Stream size : 32.1 MiB (3%)
Text #189-32
ID : 189 (0xBD)-32 (0x20)
Format : RLE
Format/Info : Run-length encoding
Muxing mode : DVD-Video
Duration : 23mn 19s
Delay relative to video : 1s 960ms
Text #189-33
ID : 189 (0xBD)-33 (0x21)
Format : RLE
Format/Info : Run-length encoding
Muxing mode : DVD-Video
Duration : 23mn 19s
Delay relative to video : 1s 960ms
Text #189-34
ID : 189 (0xBD)-34 (0x22)
Format : RLE
Format/Info : Run-length encoding
Muxing mode : DVD-Video
Delay relative to video : 2s 0ms

[hr]
~~Note~~
Non sono l'autore del rip e non mi voglio prendere nessun merito al riguardo.
Banda max 370 kbytes 24/24 7/7 :D
[hr]
Visita il nostro sito http://www.nautilus-bt.org ( Visit our site http://www.nautilus-bt.org )

Images:
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/porcorosso.jpg|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_Porco20Rosso20DVD.jpg|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_Porco20Rosso.jpg|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/VTS_01_15B16-17-565D.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_VTS_01_15B16-18-105D.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_VTS_01_15B16-18-245D.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_VTS_01_15B16-18-465D.png

Related at Porco Rosso:
© 2019 www.gphi.it | Contacts | DMCA | Privacy Policy