» » Jin-Roh - Uomini e lupi H264 - Ita Jap Aac - Softsub Ita 1999
Language: Italian
Size: 892.9 MB
Rating: 4.0
Category: Anime
Votes: 568
Jin-Roh - Uomini e lupi H264 - Ita Jap Aac - Softsub Ita 1999
Files:
  • Jin-Roh - Uomini e Lupi (by gemini9669).mkv (652.8 MB)
  • Jin-Roh - Uomini e Lupi Bonus(by gemini9669).mkv (240.0 MB)
  • Jin Roh (by gemini9669).txt~ (6.1 KB)


Come and download 1999 ita jap absolutely for free. Jin-Roh - Uomini e lupi (1999) H264 - Ita Jap Aac - Softsub Ita Posted by gemini9669 in Anime Anime.

Come and download 1999 ita jap absolutely for free. 1. 0. Silver - Shirubaa (1999) XviD - Jap Ac3 - Sub Ita Eng TNT Village Posted by tangolino in Movies Divx/Xvid.

Legend of the Millennium Dragon Jin-Roh - Uomini e lupi (1999).

Legend of the Millennium Dragon. Jin-Roh - Uomini e lupi (1999).

Animation, fantasy, drama. Director: Hiroyuki Okiura. In an authoritarian Japan, Fuse, part of an anti-terrorist police brigade, faces an internal enquiry

Animation, fantasy, drama. In an authoritarian Japan, Fuse, part of an anti-terrorist police brigade, faces an internal enquiry. On a recent operation he hesitated to kill a female terrorist because of her youth, giving her time to blow herself up. He is then haunted by the event, and deals with the effects of his inaction. Running time: 1:42:00.

You cannot download any of those files from here. One Piece - Episodio 539. One Piece - Episodio 540. One Piece - Episodio 541. One Piece - Episodio 542. One Piece - Episodio 543.

Audio: Italiano AAC . (50/70 kbps), Giapponese AAC . (50/70 kbps) Sottotitoli: Default, Italiano.

28H264 - Ita Jap Aac - SoftSub Ita%29 completa.

Megazone 23 OAV 01-03 %28H264 - Ita Jap Aac - SoftSub Ita%29 completa.

Jin-Roh - Uomini e lupi (1999) H264 - Ita Jap Aac - Softsub Ita Posted by gemini9669 in Anime Anime. Questo E il giardino Ita Eng Sub Mkv HQ h264 Giovanni Davide Maderna - Lucky Red 1999 TNT Village Posted by stanislaol in Movies . 64/x264.

Il film è uscito nelle sale giapponesi il 29 aprile 1999, mentre in Italia il 12 maggio 2004, direttamente in DVD, uscito per la Dynit. Curiosamente la Dynit ha mantenuto il nome internazionale in inglese, nonostante in precedenza il titolo del relativo manga fosse stato tradotto in italiano. La storia :. Dopo un anno passato a svolgere il proprio tirocinio in diverse stazioni di polizia, le agenti Tsujimoto e Kobayakawa, vengono riassegnate alla stazione di polizia di Bokuto.

All Music Audio books Sound clips FLAC Other Movies Movies DVDR Music videos Movie clips TV shows Handheld HD - Movies HD - TV shows . Details for this torrent. X-Driver S01e01-06 co. Type: Video TV shows.

All Music Audio books Sound clips FLAC Other Movies Movies DVDR Music videos Movie clips TV shows Handheld HD - Movies HD - TV shows 3D Other Windows Mac UNIX Handheld IOS (iPad/iPhone) Android Other OS PC Mac PSx XBOX360 Wii Handheld IOS (iPad/iPhone) Android Other Movies Movies DVDR Pictures Games HD - Movies Movie clips Other E-books Comics Pictures Covers.


.: Dati Film :.
Titolo originale- Jin-Roh
Lingua originale - giapponese
Paese di produzione- Giappone
Anno- 1999
Durata - 98 min
Colore- colore
Audio - sonoro
Rapporto- 16:9
Genere - animazione
Regia - Hiroyuki Okiura
Soggetto- Mamoru Oshii
Sceneggiatura - Mamoru Oshii
Produttore - Tsutomu Sugita, Hidekazu Terakawa
Produttore esecutivo - Shigeru Watanabe
Casa di produzione- Bandai Visual, Production I.G
Distribuzione (Italia)- Yamato Video
Art director - Hiromasa Ogura
Character design - Hiroyuki Okiura, Tetsuya Nishio
Mecha design - Tadashi Hiramatsu (veicoli), Kazuchika Kise (armi)
Animatori - Tetsuya Nishio, Kenji Kamiyama
Fotografia - Hisao Shirai
Montaggio- Shuichi Kakesu
Musiche- Hajime Mizoguchi
Sfondi- Takashi Watabe
.: Ambientazione :.
La storia è ambientata in Giappone, negli anni sessanta di un universo storico alternativo, ed è centrata attorno a Kazuki Fuse, un membro dell'unità di polizia anti-terrorismo di élite dei Kerberos Panzer Cops, dotata di armamento protettivo pesante, detta protect gear, stahlhelme equipaggiato con una maschera per l'ossigeno e la visione notturna, e di mitragliatrici tedesche MG 42. Addestrato a comportarsi come facesse parte di un branco di cani, da cui il nome Kerberos, Fuse è messo di fronte alla propria umanità quando manca di sparare contro una giovane terrorista: la ragazza si uccide facendo esplodere una bomba dinanzi a Fuse. In seguito Fuse inizia una relazione destinata alla tragedia con Kai, che incontra mentre si reca sulla tomba della terrorista uccisasi.
Jin-Roh ospita parecchi riferimenti ai temi politici giapponesi degli anni sessanta e dell'inizio degli anni settanta. In questo periodo vi furono proteste studentesche condotte dalla sinistra principalmente, ma non esclusivamente, centrate sul Trattato di mutua cooperazione e sicurezza tra gli Stati Uniti e il Giappone. A questo movimento, che prese il nome di ANPO Hantai, parteciparono, oltre a Mamoru Oshii, anche altri due esponenti di rilievo dell'animazione giapponese, Hayao Miyazaki e Isao Takahata.
L'influenza sul Giappone della Germania nazista, avvenuta nell'universo parallelo descritto nel film, fa riferimento ai timori delle fazioni politiche di sinistra che i fascisti fossero tornati effettivamente al potere in Giappone: un famoso episodio che influenzò molto questa percezione fu l'assassinio del capo del Partito Socialista Giapponese, Inejirō Asanuma, durante un intervento alla Dieta Nazionale del Giappone in diretta televisiva ; ulteriori controversie furono suscitate da Nobusuke Kishi, capo del Partito Liberal Democratico (LPD) e condannato per crimini di guerra. Il senso diffuso di turbolenza di quegli anni è rappresentato durante l'intero film.
Le forze di polizia municipale presenti nel film sono ispirate, anche se esagerata in alcuni loro aspetti, alle forze speciali che vennero organizzate in conformità con l'articolo 9 della Costituzione del Giappone, che proibiva la formazione di forze armate, e in risposta alla pressione degli Stati Uniti d'America per combattere il Comunismo: entro gli anni sessanta il Giappone aveva infatti formato delle forze militari vere e proprie, ma che erano chiamate forze di polizia per rispettare formalmente la costituzione.
I dimostranti sono invece un riferimento alle forze politiche contrarie al trattato di cooperazione e sicurezza, che richiedevano però non solo la sua denuncia, ma che dimostravano anche in favore di migliori condizioni di lavoro e per ottenere cambiamenti nella politica sociale ed economica. Alla fine queste forze politiche si sfaldarono, come conseguenza di contrasti intestini e a causa di una serie di compromessi tra la burocrazia governativa, i sindacati, i keiretsu e l'LDP.
Jin-Roh presenta questa situazione politica come una allegoria della situazione recente del Giappone, che fino al 2009 è sato governato dall'LDP, con una poco influente opposizione. Questa mancanza di opposizione al potere è raffigurata dall'incapacità di Fuse di separarsi dal "branco" al quale appartiene, formando dunque una critica al Giappone come ad una società conformista che rigetta il cambiamento anche quando il momento è favorevole.
.: Jin-Roh all'interno della Kerberos saga :.
La Kerberos saga iniziò ufficialmente nel 1987, con una drammatizzazione radiofonica seguita da un film in bianco e nero, Akai Megane ("Gli occhiali rossi"). Da allora la saga è stata adattata e sviluppata in vari format, come serie manga, film dal vivo, film d'animazione e drammatizzazioni radiofoniche e, più recentemente, con un romanzo ad episodi derivati in forma animata e di cortometraggio.
Sebbene Jin-Roh sia il terzo episodio della trilogia di lungometraggi, la sua sceneggiatura lo rende in effetti il primo episodio dal punto di vista temporale, in quanto racconta gli eventi precedenti alla "rivolta Kerberos", che si pone invece all'inizio degli altri due lungometraggi. I personaggi ricorrenti sono Bunmei Muroto di Akai Megane più altri tre personaggi apparsi nella serializzazione manga Kerberos Panzer Cops, Isao Aniya, Tatsumi Shiro e Hajime Handa.
I Kerberos e i "Cappuccetti rossi" apparvero per la prima volta nella drammatizzazione radiofonica del 1987, Aspettando gli occhiali rossi. Sia le organizzazioni e i gruppi inventati che il protect gear svolgono ruoli di rilievo nella Kerberos saga di Oshii, così come i Tachiguishi, che però non compaiono in Jin-Roh, forse in quanto l'anime non è stato diretto da Oshii in persona.
La direzione artistica si discosta parzialmente da quella del manga (ad esempio nella rappresentazione dei tratti dei personaggi animati e nelle uniformi, che sono state germanizzate per renderle compatibili con il resto dell'armamentario tedesco), mentre i veicoli e le armi sono rimasti uguali.
Il personaggio principale di Jin-Roh, Fuse, è ispirato all'Inui di Jigoku no Banken: Kerberos (Stray Dog: Kerberos Panzer Cops), il secondo lungometraggio, il quale a sua volta è ispirato al Toru Inui che appare in Kerberos Panzer Cops atto I. L'aspetto di Fuse sembra essere stato derivato da quello di Yoshikatsu Fujiki, che ha interpretato Inui in Stray Dog e che doppia Fuse nell'edizione giapponese di Jin-Roh; anche alcune sue espressioni facciali sono state riprese per il personaggio del film d'animazione. Ad ulteriore conferma della relazione tra i due personaggi è la tragica scena finale di entrambe le opere.
Jin-Roh doveva essere, nei progetti originali di Oshii, il terzo e ultimo lungometraggio con attori in carne ed ossa della trilogia Kerberos, ma la sua produzione non fu possibile fino al 1994, quando Oshii stava lavorando a Ghost in the Shell. Non essendo in grado di produrre due film allo stesso tempo, ma non volendo comunque cedere la direzione dell'episodio finale ad un altro regista, Oshii decise che l'ultimo episodio sarebbe stato invece un film d'animazione. Affidò così Jin-Roh ad un fidato e giovane collaboratore, Hiroyuki Okiura, il quale aveva già collaborato con lui a Ghost in the Shell e a Patlabor 2 the Movie, e per il quale Jin-Roh sarebbe stato il debutto da regista
.: Screen :.






.: Caratteristiche Tecniche :.
[ Info sul file ]
Nome: Jin Roh (by gemini9669).mkv
Data: 22/10/2013 12:32:09
Dimensione: 684,537,740 bytes (652.826 MB)
[ Info generiche ]
Durata: 01:37:50 (5869.802 s)
Tipo di contenitore: matroska
Data creazione: 22/10/2013 10:31:10 UTC
Streams totali: 5
Tipo stream n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {DvdRip by gemini9669}
Tipo stream n. 2: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Italiano AAC 2.0}
Tipo stream n. 3: audio (A_AAC (AAC Low complexity)) {Giapponese 2.0}
Tipo stream n. 4: subtitle (S_VOBSUB) {Italiano cartelli}
Tipo stream n. 5: subtitle (S_VOBSUB) {Italiano non udenti}
Audio streams: 2
Muxing Application: libebml v1.2.3 + libmatroska v1.3.0
Writing Application: mkvmerge v5.7.0 ('The Whirlwind') built on Jul 19 2012 22:42:02
[ Dati rilevanti ]
Risoluzione: 720 x 400
Larghezza: multipla di 16
Altezza: multipla di 16
DRF medio: 17.570882
Deviazione standard: 4.168909
Media pesata dev. std.: 4.031832
[ Traccia video ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione: 720 x 400
Frame aspect ratio: 9:5 = 1.8
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 9:5 = 1.8
Framerate: 25 fps
Stream size: 586,972,901 bytes
Durata: 01:37:50 (5869.72 s)
Bitrate: 800.001227 kbps
Qf: 0.111111
[ Traccia audio n. 1 ]
Codec ID: A_AAC (AAC Low complexity)
Canali (contenitore): 2
Frequenza: 48000 Hz
Stream size: 47,062,137 bytes
Bitrate (contenitore): 64.141362 kbps
[ Traccia audio n. 2 ]
Codec ID: A_AAC (AAC Low complexity)
Canali (contenitore): 2
Frequenza: 48000 Hz
Stream size: 47,084,560 bytes
Bitrate (contenitore): 64.171922 kbps
[ Info sulla codifica H.264 ]
User data: x264
User data: core 130 r2273 b3065e6
User data: H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2013
User data: http://www.videolan.org/x264.html
User data: cabac=1
User data: ref=1
User data: deblock=1:0:0
User data: analyse=0x1:0x111
User data: me=hex
User data: subme=2
User data: psy=1
User data: psy_rd=1,00:0,00
User data: mixed_ref=0
User data: me_range=16
User data: chroma_me=1
User data: trellis=0
User data: 8x8dct=0
User data: cqm=0
User data: deadzone=21,11
User data: fast_pskip=1
User data: chroma_qp_offset=0
User data: threads=6
User data: lookahead_threads=2
User data: sliced_threads=0
User data: nr=0
User data: decimate=1
User data: interlaced=0
User data: bluray_compat=0
User data: constrained_intra=0
User data: bframes=3
User data: b_pyramid=2
User data: b_adapt=1
User data: b_bias=0
User data: direct=1
User data: weightb=1
User data: open_gop=0
User data: weightp=1
User data: keyint=250
User data: keyint_min=25
User data: scenecut=40
User data: intra_refresh=0
User data: rc_lookahead=10
User data: rc=2pass
User data: mbtree=1
User data: bitrate=800
User data: ratetol=1,0
User data: qcomp=0,60
User data: qpmin=0
User data: qpmax=69
User data: qpstep=4
User data: cplxblur=20,0
User data: qblur=0,5
User data: vbv_maxrate=50000
User data: vbv_bufsize=62500
User data: nal_hrd=none
User data: ip_ratio=1,40
User data: aq=1:1,00
SPS id: 0
Profile: [email protected]
Num ref frames: 4
Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Codifica entropica: CABAC
Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction
8x8dct: No
Frames totali: 146743
Drop/delay frames: 0
Frames corrotti: 0
P-slices: 58741 ( 40.030 %) ##########
B-slices: 85992 ( 58.600 %) ###############
I-slices: 2010 ( 1.370 %)
SP-slices: 0 ( 0.000 %)
SI-slices: 0 ( 0.000 %)
[ Analisi DRF ]
DRF medio: 17.570882
Deviazione standard: 4.168909
DRF max: 29
DRF=1: 1 ( 0.001 %)
DRF=2: 3 ( 0.002 %)
DRF=3: 44 ( 0.030 %)
DRF=4: 131 ( 0.089 %)
DRF=5: 175 ( 0.119 %)
DRF=6: 239 ( 0.163 %)
DRF=7: 2638 ( 1.798 %)
DRF=8: 4336 ( 2.955 %) #
DRF=9: 653 ( 0.445 %)
DRF=10: 958 ( 0.653 %)
DRF=11: 1616 ( 1.101 %)
DRF=12: 2652 ( 1.807 %)
DRF=13: 4973 ( 3.389 %) #
DRF=14: 10030 ( 6.835 %) ##
DRF=15: 14012 ( 9.549 %) ##
DRF=16: 14024 ( 9.557 %) ##
DRF=17: 14394 ( 9.809 %) ##
DRF=18: 14158 ( 9.648 %) ##
DRF=19: 13436 ( 9.156 %) ##
DRF=20: 11483 ( 7.825 %) ##
DRF=21: 10246 ( 6.982 %) ##
DRF=22: 11514 ( 7.846 %) ##
DRF=23: 6197 ( 4.223 %) #
DRF=24: 3268 ( 2.227 %) #
DRF=25: 2480 ( 1.690 %)
DRF=26: 1794 ( 1.223 %)
DRF=27: 1044 ( 0.711 %)
DRF=28: 243 ( 0.166 %)
DRF=29: 1 ( 0.001 %)
DRF>29: 0 ( 0.000 %)
P-slices DRF medio: 16.431061
P-slices deviazione std.: 3.997701
P-slices DRF max: 28
B-slices DRF medio: 18.430586
B-slices deviazione std.: 4.068998
B-slices DRF max: 29
I-slices DRF medio: 14.101492
I-slices deviazione std.: 3.439259
I-slices DRF max: 24
[ Profile compliancy ]
Profilo da testare: MTK PAL 6000
Risoluzione: Ok
Framerate: Ok
Min buffer fill: 81%
[ Capitoli ]
Chapter 1: 00:00:00,000 - 00:03:31,760
Chapter 2: 00:03:31,760 - 00:09:22,160
Chapter 3: 00:09:22,160 - 00:15:59,040
Chapter 4: 00:15:59,040 - 00:24:15,080
Chapter 5: 00:24:15,080 - 00:32:33,920
Chapter 6: 00:32:33,920 - 00:39:49,920
Chapter 7: 00:39:49,920 - 00:47:06,680
Chapter 8: 00:47:06,680 - 00:51:02,800
Chapter 9: 00:51:02,800 - 00:57:02,400
Chapter 10: 00:57:02,400 - 01:07:47,880
Chapter 11: 01:07:47,880 - 01:15:16,400
Chapter 12: 01:15:16,400 - 01:22:16,960
Chapter 13: 01:22:16,960 - 01:28:14,960
Chapter 14: 01:28:14,960 - 01:32:51,200
Chapter 15: 01:32:51,200 - [non specificato]

Images:
http://i39.tinypic.com/2sb4sgl.jpg|http://i44.tinypic.com/2cws9op.jpg|http://i40.tinypic.com/33e0cc1.jpg|http://i39.tinypic.com/b4yz4y.jpg|http://i39.tinypic.com/nvnr07.jpg|http://i41.tinypic.com/dzz71f.jpg|http://i39.tinypic.com/1jb59e.jpg

Related at Jin-Roh - Uomini e lupi :
© 2019 www.gphi.it | Contacts | DMCA | Privacy Policy