» » FLCL DVDRip x264 Dts Ita Ac3 Jap
Language: Italian
Size: 2.9 GB
Rating: 4.0
Category: Anime
Votes: 051
FLCL DVDRip x264 Dts Ita Ac3 Jap
Files:
  • [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 1 - Furi Kuri [RiP By MaX].mkv (490.7 MB)
  • [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 2 - FiSta [RiP By MaX].mkv (467.4 MB)
  • [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 3 - Maru-Raba [RiP By MaX].mkv (466.7 MB)
  • [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 4 - Furi Kiri [RiP By MaX].mkv (496.3 MB)
  • [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 5 - Bura Bure [RiP By MaX].mkv (470.0 MB)
  • [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 6 - Furi Kura [RiP By MaX].mkv (615.7 MB)


GS Mikami Movie - 720p x264 dts ITA aac ENG ac3 ITA JAP sub ITA ENG.

GS Mikami Movie - 720p x264 dts ITA aac ENG ac3 ITA JAP sub ITA ENG. Series (!) Ghost Sweeper Mikami.

Psychologist Peter Bower's life is thrown into turmoil when he discovers a strange secret about his patients.

Le battant 1983 - 1080p FR EN x264 ac3 mHDgz. mkv (. 4 GB). Description: uploaded with File Uploader (z-o-o-m. or you can wait 1 hours 47 minutes 29 seconds to launch a new download. Free members only wait 30 minutes before re-downloading! Don't wait with. Even when server is down.

DTS Trailers presented in Lossless DTS:X, DTS HD Master Audio (or High Resolution), and traditional DTS lossy 1,536 Kbps

DTS Trailers presented in Lossless DTS:X, DTS HD Master Audio (or High Resolution), and traditional DTS lossy 1,536 Kbps. To playback the MKV files in DTS-HD Master Audio you will need a media player such as Media Player Classic Home Cinema (MPC-HC) or a Media Server such as Plex that can output the Lossless stream via HDMI to an AV Receiver that supports DTS-HD Master Audio. These files have been tested with both MPC-HC and Plex. To enjoy the MKV files in DTS:X, in addition to the requirements above, your AV Receiver must support DTS:X

Nome: Kakurenbo - Nascosti Nel Buio.

Nome: Kakurenbo - Nascosti Nel Buio. html User data: cabac 1 User data: ref 8 User data: deblock 1:0:0 User data: analyse 0x3:0x133 User data: me umh.

[SIZE=16pt]FLCL[/SIZE]

~~Scheda~~
FLCL (???? Furi Kuri?) è un OAV del 2000 di sei episodi realizzato dagli studi Gainax e Production I.G.
FLCL è stato lanciato dallo slogan «The new digital animation» perché la GAINAX intendeva con questa breve serie animata realizzare un precedente di alta qualità nel campo delle nuove tecnologie informatiche (CG) applicate all'animazione tradizionale (disegno a mano). Il risultato è un'opera caratterizzata da uno svolgimento volontariamente nonsense ed un'estrema cura per la grafica ed il dettaglio.
Realizzata da uno staff di alto profilo, la serie segna il debutto alla regia generale di Kazuya Tsurumaki, mentre la sceneggiatura è affidata a Yoji Enokido (noto per Neon Genesis Evangelion, Sailor Moon e La rivoluzione di Utena) ed il character design è di Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion, Nadia - Il mistero della pietra azzurra).
In Italia FLCL è stato pubblicato da Dynit in 3 DVD usciti nel 2005; negli Stati Uniti è stato trasmesso su Cartoon Network a partire dal 5 agosto 2003.
Titolo originale Furi Kuri
Autore Kazuya Tsurumaki
Regia Kazuya Tsurumaki
Sceneggiatura Yoji Enokido
Character design Yoshiyuki Sadamoto
Studio
Gainax
Production I.G
Musiche The Pillows
1ª edizione 26 aprile 2000 – 16 marzo 2001
Episodi 6 (completa)
Durata ep. 25 min
Editore it. Dynit
Dialoghi it. Gualtiero Cannarsi
Doppiaggio it.
Cooperativa Eddy Cortese studio
Paolo Cortese direttore
Gualtiero Cannarsi direttore
Temi mecha
[hr]
~~Trama~~
[spoiler=Trama]
A bordo di una Vespa gialla una giovane ragazza dai capelli rosa, Haruko, travolge letteralmente il protagonista della storia, Naota, uno studente delle elementari, e dopo averlo miracolosamente rianimato lo colpisce violentemente in testa col suo basso elettrico. Dalla fronte del ragazzo spunterà, proprio a causa di quest'ultima botta, una strana protuberanza a cui Haruko sarà tanto interessata da insediarsi in casa di Naota facendosi assumere come domestica dal padre.
Naota ha però ben altri problemi a cui pensare: oltre a dover nascondere il "bernoccolo", ormai eccessivamente grande, ai suoi compagni di classe, deve far fronte alle avances di Mamimi il cui ragazzo, fratello maggiore di Naota, è partito per l'America in cerca di successo. Sarà proprio quel bernoccolo a complicargli la vita: in seguito a delle radiografie effettuate da Haruko si scopre che il cervello di Naota è scomparso e, al suo posto, vi è ora un varco dimensionale che lo collega alla Medical Meccanica, una fabbrica di "robot per assistenza medica" che sembrano avere in realtà funzioni belliche.
Episodio dopo episodio dalla testa di Naota usciranno macchine sempre più stravaganti, più o meno antropomorfe, in grado di creare grande scompiglio nella tranquilla cittadina di Mabase, tutto ciò grazie a una misteriosa capacità chiamata "N.O."; grazie a questo potere, apparentemente innescato dalla differenza dei processi cerebrali tra emisfero destro e emisfero sinistro (anche se non viene mai spiegato chiaramente come), è possibile richiamare oggetti di qualunque genere da ogni parte dell'universo grazie a un portale interdimensionale che si forma all'interno della testa del portatore. Peraltro, in alcuni contesti il N.O. sembra essere usato come una metafora della virilità dei protagonisti, specie quando Amarao si stupisce di come un bambino come Naota abbia un N.O. tanto più potente di un adulto fatto e finito come lui, e la reazione di alcune assistenti di Amarao alla rivelazione dei poteri di Naota).
Il bernoccolo di prima si rivelerà essere il dito di un androide con uno schermo al posto della testa, Canti, l'unico robot abbastanza docile da riuscire ad obbedire a Naota e alla sua famiglia che, infatti, lo impiegherà nelle piccole commissioni e nei lavori domestici più disparati. Sarà Canti ad apparire come obiettivo degli altri robot che, uno dopo l'altro, cercheranno di contrastarlo con qualsiasi mezzo: egli rappresenta, infatti, una minaccia per la Medical Meccanica poiché, assorbendo Naota, è in grado di ottenere una forza straordinaria. Ma anche Haruko è interessata a questo enorme potere: armata del suo micidiale basso Rickenbacker cercherà di proteggere il prezioso Canti, e non ha intenzione di smettere di combattere fino a che non si sarà riappropriata di ciò che la M.M. le ha rubato, Atomsk, il mitico Re dei Pirati, un essere il cui N.O è tanto grande da permettergli di rubare interi pianeti.
[/spoiler]
[hr]
~~Trailer~~
[youtube]VL8-9C6WSUg[/youtube]
[hr]
~~Screenshot~~


[hr]
~~Covers~~





[hr]
~~Scheda tecnica del DivX~~
AVI File Details
========================================
[ About file ]
Name: [DVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC3] FLCL - OAV 1 - Furi Kuri [RiP By MaX].mkv
Date: Wed, 09 Nov 2011 17:18:37 +0100
Size: 514,532,541 bytes (490.696 MiB)
[ Magic ]
Tipo file: Matroska data
[ Generic infos ]
Duration: 00:24:38 (1477.76 s)
Container: matroska
Production date: Mon, 06 Apr 2009 20:16:04 +0100
Total tracks: 3
Track nr. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) {eng}
Track nr. 2: audio (A_DTS) {ita}
Track nr. 3: audio (A_AC3) {jpn}
Muxing library: libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1
Writing application: mkvmerge v2.5.3 ('Boogie') built on Mar 7 2009 15:00:41

Code:


[ Relevant data ]
Resolution: 640 x 480
Width: multiple of 32
Height: multiple of 32
Average DRF: 17.873
Standard deviation: 3.385
Std. dev. weighted mean: 3.339
[ Video track ]
Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
Resolution: 640 x 480
Frame aspect ratio: 4:3 = 1.333
Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
Display aspect ratio: 4:3 = 1.333
Framerate: 25 fps
Stream size: 338,975,091 bytes (323.272 MiB)
Duration (bs): 00:24:38 (1477.76 s)
Bitrate (bs): 1835.075 kbps
Qf: 0.239
[ Audio track nr. 1 ]
Codec ID: A_DTS
Sampling frequency: 48000 Hz
Channels: 6
Stream size: 139,318,928 bytes (132.865 MiB)
Bitstream type (bs): DTS
Frames (bs): 138,488
Duration (bs): 00:24:37 (1477.205 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 768 kbps CBR
Sampling frequency (bs): 48000 Hz
Mode (bs): C + L + R+ SL+SR
[ Audio track nr. 2 ]
Codec ID: A_AC3
Sampling frequency: 48000 Hz
Channels: 2
Stream size: 35,462,400 bytes (33.82 MiB)
Bitstream type (bs): AC3
Frames (bs): 46,175
Duration (bs): 00:24:38 (1477.6 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 192 kbps CBR
Sampling frequency (bs): 48000 Hz
Mode (bs): dolby
[ Video bitstream ]
Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 67 r1136M 3f9ba82 | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2009 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=8 | deblock=1:1:1 | analyse=0x3:0x133 | me=umh | subme=7
User data: psy_rd=0.6:0.0 | mixed_ref=1 | me_range=16 | chroma_me=1 | trellis=2
User data: 8x8dct=1 | cqm=0 | deadzone=21,11 | chroma_qp_offset=-2 | threads=6
User data: nr=0 | decimate=1 | mbaff=0 | bframes=16 | b_pyramid=1 | b_adapt=1
User data: b_bias=0 | direct=3 | wpredb=0 | keyint=250 | keyint_min=25
User data: scenecut=40 | rc=2pass | bitrate=1835 | ratetol=1.0 | qcomp=0.60
User data: qpmin=10 | qpmax=51 | qpstep=4 | cplxblur=20.0 | qblur=0.5
User data: ip_ratio=1.40 | pb_ratio=1.30 | aq=0
SPS id: 0
Profile: [email protected]
Num ref frames: 8
Aspect ratio: Square pixels
Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Entropy coding type: CABAC
Weighted prediction: No
Weighted bipred idc: No
8x8dct: Yes
Total frames: 36,944
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0
P-slices: 13701 ( 37.086 %) #######
B-slices: 22631 ( 61.258 %) ############
I-slices: 612 ( 1.657 %)
SP-slices: 0 ( 0.000 %)
SI-slices: 0 ( 0.000 %)
[ DRF analysis ]
average DRF: 17.873
standard deviation: 3.385
max DRF: 32
DRF<10: 0 ( 0.000 %)
DRF=10: 149 ( 0.403 %)
DRF=11: 263 ( 0.712 %)
DRF=12: 1372 ( 3.714 %) #
DRF=13: 1620 ( 4.385 %) #
DRF=14: 2524 ( 6.832 %) #
DRF=15: 3648 ( 9.874 %) ##
DRF=16: 3755 ( 10.164 %) ##
DRF=17: 4182 ( 11.320 %) ##
DRF=18: 4352 ( 11.780 %) ##
DRF=19: 4212 ( 11.401 %) ##
DRF=20: 3067 ( 8.302 %) ##
DRF=21: 2593 ( 7.019 %) #
DRF=22: 1779 ( 4.815 %) #
DRF=23: 1106 ( 2.994 %) #
DRF=24: 933 ( 2.525 %) #
DRF=25: 604 ( 1.635 %)
DRF=26: 440 ( 1.191 %)
DRF=27: 222 ( 0.601 %)
DRF=28: 77 ( 0.208 %)
DRF=29: 28 ( 0.076 %)
DRF=30: 13 ( 0.035 %)
DRF=31: 4 ( 0.011 %)
DRF=32: 1 ( 0.003 %)
DRF>32: 0 ( 0.000 %)
P-slices average DRF: 18.534
P-slices std. deviation: 3.313
P-slices max DRF: 30
B-slices average DRF: 17.53
B-slices std. deviation: 3.358
B-slices max DRF: 32
I-slices average DRF: 15.768
I-slices std. deviation: 3.189
I-slices max DRF: 25
[ Profile compliancy ]
Selected profile: #undef#
Resolution: 640 x 480 > #undef# x #undef#
Framerate: Ok

[hr]
~~Note~~
Non sono l'autore del rip e non mi voglio prendere nessun merito al riguardo.
Banda max 120 kbytes 24/24 7/7 :D
[hr]
Visita il nostro sito www.nautilus-bt.org ( Visit our site www.nautilus-bt.org )

Images:
http://webnv.net/images/flcl1.jpg|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/5BDVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC35D20FL-2.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_5BDVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC35D20FL-4.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_5BDVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC35D20FL-3.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_5BDVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC35D20FL-1.png|http://i307.photobucket.com/albums/nn306/tntcj/th_5BDVDRip-H264-ITA-DTS-JAP-AC35D20FL.png|http://g.imagehost.org/t/0353/FLCL_Serie_Completa_BACK_1.jpg|http://g.imagehost.org/t/0197/FLCL_Serie_Completa_BACK_2.jpg|http://g.imagehost.org/t/0494/FLCL_Serie_Completa_BACK_3.jpg|http://g.imagehost.org/t/0302/FLCL_Serie_Completa_BOOKLET_1.jpg|http://g.imagehost.org/t/0608/FLCL_Serie_Completa_BOOKLET_2.jpg|http://g.imagehost.org/t/0998/FLCL_Serie_Completa_BOOKLET_3.jpg|http://g.imagehost.org/t/0801/FLCL_Serie_Completa_BOOKLET_4.jpg|http://g.imagehost.org/t/0108/FLCL_Serie_Completa_BOOKLET_5.jpg|http://g.imagehost.org/t/0003/FLCL_Serie_Completa_BOOKLET_6.jpg|http://g.imagehost.org/t/0307/FLCL_Serie_Completa_DVD_1.jpg|http://g.imagehost.org/t/0715/FLCL_Serie_Completa_DVD_2.jpg|http://g.imagehost.org/t/0121/FLCL_Serie_Completa_DVD_3.jpg|http://g.imagehost.org/t/0424/FLCL_Serie_Completa_FRONT_1.jpg|http://g.imagehost.org/t/0831/FLCL_Serie_Completa_FRONT_2.jpg|http://g.imagehost.org/t/0619/FLCL_Serie_Completa_FRONT_3.jpg

Related at FLCL :
© 2019 www.gphi.it | Contacts | DMCA | Privacy Policy