» » Claymore S01e01-26 completa - ½ DVD5 H264 - Ita Aac
Language: Italian
Size: 2.1 GB
Rating: 4.7
Category: Anime
Votes: 761
Claymore S01e01-26 completa - ½ DVD5 H264 - Ita Aac
Files:
  • 16.mp4 (83.4 MB)
  • 15.mp4 (83.4 MB)
  • 07.mp4 (83.4 MB)
  • 20.mp4 (83.4 MB)
  • 05.mp4 (83.4 MB)
  • 08.mp4 (83.4 MB)
  • 03.mp4 (83.4 MB)
  • 18.mp4 (83.4 MB)
  • 14.mp4 (83.3 MB)
  • 12.mp4 (83.3 MB)
  • 06.mp4 (83.3 MB)
  • 02.mp4 (83.3 MB)
  • 10.mp4 (83.3 MB)
  • 09.mp4 (83.3 MB)
  • 01.mp4 (83.3 MB)
  • 17.mp4 (83.3 MB)
  • 19.mp4 (83.3 MB)
  • 13.mp4 (83.3 MB)
  • 11.mp4 (83.3 MB)
  • 04.mp4 (83.3 MB)
  • 25.mp4 (83.3 MB)
  • 21.mp4 (83.3 MB)
  • 22.mp4 (83.3 MB)
  • 24.mp4 (83.2 MB)
  • 23.mp4 (83.2 MB)
  • 26.mp4 (82.7 MB)


ethpool, ethermine (and Stratum for Decred): EthDcrMiner64. exe -epool us. thpool. Activity: 1610 Merit: 1310. Re: Claymore's Dual Ethereum+Decred GPU Miner v.

ethpool, ethermine (and Stratum for Decred): EthDcrMiner64. YourWorkerName -epsw x -dpool stratum+tcp://yiimp. April 11, 2016, 03:51:50 PM. #3.

Download Ethereum Miner (Updated 2019). now miner sets environment variables automatically (required for 4GB AMD cards). a few minor bug fixes and improvements. zip . 5 MB. Claymore. zip 1. MB. Source code (zip).

Claymore Great Sword by Salvo.

She is a "Claymore," a being manufactured as half-human and half-youma, for the express purpose of exterminating these monsters. After Raki's family is killed, the Claymore saves his life, but he is subsequently banished from his home. With nowhere else to go, Raki finds the Claymore, known as Clare, and decides to follow her on her journeys. As the pair travel from town to town, defeating youma along the way, more about Clare's organization and her fellow warriors comes to light.

jpg) Avengers Assemble (Avengers Assemble) è una serie televisiva a cartoni animati, trasmessa negli Stati Uniti d'America da Disney XD a partire dal 26 maggio 2013. In Italia la serie è trasmessa da Disney XD a partire dal 27 ottobre 2013. La serie si basa sugli avvenimenti accaduti dopo Avengers - I più potenti eroi della Terra. Avengers Assemble, insieme ad Ultimate Spider-Man e Hulk e gli agenti .

Room at the Top Room. x264-Cinefeel – . GB Filename. 264-CtrlHD – 1. GB. TV-PacksTV-Shows 720p Posted 8 hours ago.

org Claymore S01e01-26 completa - ½ DVD5 Video TV shows. org Claymore S01e01-26 anime completa - ½ DVD5. Be careful of what you download or face the consequences.

Demo, 2001, Self-Released.

Claymore's Dual Ethereum AMD+NVIDIA GPU Miner. Fastest Ethereum/Ethash miner with lowest devfee. Download Now. Fast & Easy. Works On All Devices. WALLET ADDRESS - enter YOUR Ethereum wallet address (this is how Claymore Miner knows where to deposit your ether) RIG NAME – you can choose any name (like test), but don’t exaggerate: it should be 32 symbols max, contain only letters and numbers (no special characters like $%

Titanic - DVD Rip ITA-Eng. Conan il ragazzo del futuro S01e01-26 completa.

Titanic - DVD Rip ITA-Eng. 5. 2. Video (TV shows). L'Uomo Tigre S01-02e001-138 completa - 3 DVD5.


Claymore (クレイモア Kureimoa? Claymore) è un manga dark fantasy scritto e illustrato da Norihiro Yagi per il mensile Jump Square. Attualmente sono stati pubblicati ventitré volumi in Giappone, in Italia è pubblicato da Star Comics e si contano anche qui, con l'uscita del numero di Luglio, ventitre volumi.
La versione animata prodotta da Madhouse, è stata trasmessa a partire dal 3 aprile 2007 sul canale televisivo giapponese Nippon Television fino al 25 settembre 2007. I diritti per l'edizione italiana sono stati acquistati da Yamato Video,[1] e va in onda sul canale Man-Ga di SKY a partire dal 14 novembre 2011.[2] Fino all'episodio 12 la serie è stata trasmessa con due puntate a settimana il lunedì, mentre dal 9 gennaio 2012 gli episodi vengono trasmessi ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 22.20.
La storia di Claymore è ambientata in un mondo immaginario di tipo medievale, in cui esistono dei mostri chiamati yoma, divoratori di esseri umani e capaci di assumerne l'aspetto. Contro questa minaccia, una misteriosa organizzazione senza nome spedisce delle guerriere chiamate Claymore, capaci di sentire la presenza degli yoma attraverso lo yoki ("forza diabolica" nell'edizione italiana) e di affrontarli in battaglia. Il manga narra la storia di Claire e di altre di queste guerriere.

.: Trama :.
L'ambientazione di Claymore è un mondo di fantasia con vari riferimenti all'Europa medioevale; politicamente, sembra essere diviso in un grande numero di città-stato separate tra loro, dove gli umani coesistono con dei mostri chiamati Yoma. Questi strani esseri si cibano di esseri umani e hanno la capacità di alterare la propria forma per nascondersi all'interno della società, in attesa del momento giusto per nutrirsi; il modo più facile per mimetizzarsi è prendere le sembianze di un umano recentemente divorato, di cui con la carne lo Yoma acquisisce anche i ricordi.
Una società segreta ha creato allora un ordine di guerriere sovrumane con l'intenzione dichiarata di proteggere l'umanità dagli Yoma; esse vengono chiamate dagli abitanti dei centri urbani Claymore, dal nome delle grandi spade a doppio taglio che esse utilizzano. Le città aggredite dagli Yoma, o in cui si suppone possano esservene celati, assoldano le Claymore per uccidere i mostri.
L'Organizzazione crea le guerriere impiantando carne e sangue di Yoma nei corpi umani, producendo in tal modo degli ibridi in grado di superare in forza e potenzialità gli stessi mostri, grazie anche all'addestramento intensivo ed alle notevoli doti intellettive. Le abilità basilari di una guerriera includono una rigenerazione rapida, una limitata capacità di trasformazione corporea, nonché la capacità di percepire altre guerriere e demoni presenti nelle vicinanze, una maggiore tempra fisica che non necessita di cibo anche per lunghi periodi, il non soffrire né il caldo né il freddo e il non invecchiare.
Esse indossano tutte la stessa uniforme ed utilizzano enormi spade, le Claymore per l'appunto, molto poco utilizzabili da parte degli umani per la loro eccessiva grandezza e pesantezza; fisicamente sono caratterizzate da splendenti occhi argentei, capelli chiari tra il biondo e l'argenteo e perciò sono anche chiamate "streghe dagli occhi d'argento". Inoltre i poteri demoniaci insiti in ogni guerriera tendono ad incrementare con il tempo e l'utilizzo, finché la Claymore perde tutta la sua umanità e si trasforma essa stessa in uno Yoma altamente intelligente, chiamato "risvegliato".
Le guerriere corrono costantemente il rischio di accelerare questa pericolosa trasformazione se utilizzano esageratamente i propri poteri; quando percepiscono che lo stato di Risveglio è oramai prossimo e la metamorfosi non più evitabile, chiedono ad una compagna di ucciderle, questo per poter morire mantenendo interamente la loro coscienza umana. Le Claymore sono attualmente tutte donne, poiché i Claymore maschi, pur risultando molto forti, si sono col tempo rivelati altamente inaffidabili per la troppo facile tendenza a superar i limiti che conducono al 'Risveglio'.
Quando l'Organizzazione è contattata dai villaggi per uccidere gli Yoma, questa manda una o più guerriere, nonostante il fatto non tutte eseguano volontariamente gli ordini che ricevono (implicazione questa sottolineata più volte nel manga); a missione compiuta un agente passerà poi a riscuotere il compenso. Se una città non esegue il pagamento e successivamente dovesse chiedere nuovamente aiuto, non riceverà alcun soccorso e verrà quindi lasciata in balìa dei mostri mutanti divoratori di viscere e cervelli umani. È stato insinuato che sia l'Organizzazione stessa ad indirizzare alcuni degli Yoma verso queste città.
L'Organizzazione è dura e severa con i propri membri; le guerriere che infrangono le ferree leggi vigenti (ad esempio uccidendo un umano, anche se per difendere altri o accidentalmente) saranno condannate a morte per decapitazione dalle loro stesse compagne. Claymore problematiche o sospettate di essere sul punto di risvegliarsi, verranno facilmente mandate in impossibili missioni suicide senza esserne a conoscenza: è stato suggerito da vari personaggi durante la serie che l'Organizzazione sia molto più oscura ed ambigua di quanto appaia.
Nonostante salvino regolarmente da morte orribile gli esseri umani, spesso le donne-guerriere sono alienate e temute dagli umani stessi, a causa della loro condizione sovrannaturale e diversa dalla norma: i loro incredibili poteri da mezzo-demoni e l'atteggiamento freddo e distaccato che le contraddistingue è spesso temuto quasi quanto la crudele voracità degli Yoma. A causa di questo destino le Claymore vivono spesso infelici vite solitarie, poiché sanno che prima o poi moriranno o diverranno dei mostri.
Presumibilmente a causa della combinazione del sangue degli Yoma e della loro sofferenza, alcune di loro sviluppano un'incredibile sete di sangue e diventano sadiche assassine che godono dell'uccisione altrui. Generalmente i membri superstiti delle famiglie che son state possedute dagli yoma vengono alienati e banditi dai villaggi per paura che possano anche loro divenire in seguito demoni. Le ragazze che soffrono d'una tale tragica condizione, sono spesso obbligate per forza di cose a divenire Claymore, anche solamente per poter continuare a sopravvivere.
La storia ha come protagonista la guerriera Claire; la trama si svolge attorno a lei, mentre combatte via via sempre più feroci Yoma sforzandosi di mantenere intatta la propria umanità. A partire dal terzo volume, un flashback della sua infanzia spiega come sia stata "adottata" da Teresa, la Claymore più forte del suo tempo. In seguito alla ribellione di Teresa contro gli ordini dell'Organizzazione ed alla sua conseguente uccisione, Claire si offrirà di divenire a sua volta una donna-guerriera, utilizzando però la carne ed il sangue di Teresa e non di uno Yoma: questo per vendicarsi di Priscilla, la risvegliata che l'ha uccisa.

.: Caratteristiche Tecniche :.
[ About file ]
Name: 01.mp4
Date: Tue, 03 Sep 2013 10:08:15 +0200
Size: 87,370,491 bytes (83.323 MiB)
[ Magic ]
Tipo file: ISO Media, MPEG v4 system, version 2
[ Generic infos ]
Duration: 00:22:51 (1371.051 s)
Container: MP4/MOV
Major brand: ISO Base Media version 0
Compatible brands: JVT AVC
Creation time: Thu, 29 Aug 2013 10:14:21 +0200
Modification time: Thu, 29 Aug 2013 10:30:38 +0200
Total tracks: 3
Track nr. 1: video (avc1) []
Track nr. 2: audio (mp4a) []
Track nr. 3: text (text) []
[ Relevant data ]
Resolution: 640 x 352
Width: multiple of 32
Height: multiple of 32
Average DRF: 22.182
Standard deviation: 3.741
Std. dev. weighted mean: 3.477
[ Video track ]
Codec: avc1
Resolution: 640 x 352
Frame aspect ratio: 20:11 = 1.818
Pixel aspect ratio: 629:640 = 0.983
Display aspect ratio: 629:352 = 1.787 (~16:9)
Framerate: 25 fps
Bitrate: 441.374 kbps
Duration (bs): 00:22:51 (1370.96 s)
Qf: 0.078
[ Audio track ]
Codec: mp4a
Bitrate: 64.134 kbps
Bitstream type (bs): AAC LC (Low Complexity)
Frames (bs): 64,268
Duration (bs): 00:22:51 (1371.051 s)
Chunk-aligned (bs): Yes
Bitrate (bs): 64.134 kbps VBR
Sampling frequency (bs): 48000 Hz
Mode (bs): 2: front-left, front-right
[ Video bitstream ]
Bitstream type: MPEG-4 Part 10
User data: x264 | core 130 r2273 b3065e6 | H.264/MPEG-4 AVC codec
User data: Copyleft 2003-2013 | http://www.videolan.org/x264.html | cabac=1
User data: ref=1 | deblock=1:0:0 | analyse=0x1:0x111 | me=hex | subme=2 | psy=1
User data: psy_rd=1,00:0,00 | mixed_ref=0 | me_range=16 | chroma_me=1
User data: trellis=0 | 8x8dct=0 | cqm=0 | deadzone=21,11 | fast_pskip=1
User data: chroma_qp_offset=0 | threads=6 | lookahead_threads=2
User data: sliced_threads=0 | nr=0 | decimate=1 | interlaced=0
User data: bluray_compat=0 | constrained_intra=0 | bframes=3 | b_pyramid=2
User data: b_adapt=1 | b_bias=0 | direct=1 | weightb=1 | open_gop=0 | weightp=1
User data: keyint=250 | keyint_min=25 | scenecut=40 | intra_refresh=0
User data: rc_lookahead=10 | rc=2pass | mbtree=1 | bitrate=441 | ratetol=1,0
User data: qcomp=0,60 | qpmin=0 | qpmax=69 | qpstep=4 | cplxblur=20,0
User data: qblur=0,5 | ip_ratio=1,40 | aq=1:1,00
SPS id: 0
Profile: [email protected]
Num ref frames: 4
Aspect ratio: Custom pixel shape (629:640 = 0.983)
Chroma format: YUV 4:2:0
PPS id: 0 (SPS: 0)
Entropy coding type: CABAC
Weighted prediction: P slices - explicit weighted prediction
Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction
8x8dct: No
Total frames: 34,274
Drop/delay frames: 0
Corrupt frames: 0
P-slices: 13246 ( 38.647 %) ########
B-slices: 20408 ( 59.544 %) ############
I-slices: 620 ( 1.809 %)
SP-slices: 0 ( 0.000 %)
SI-slices: 0 ( 0.000 %)
[ DRF analysis ]
average DRF: 22.182
standard deviation: 3.741
max DRF: 34
DRF<4: 0 ( 0.000 %)
DRF=4: 1 ( 0.003 %)
DRF=5: 2 ( 0.006 %)
DRF=6: 12 ( 0.035 %)
DRF=7: 48 ( 0.140 %)
DRF=8: 40 ( 0.117 %)
DRF=9: 123 ( 0.359 %)
DRF=10: 211 ( 0.616 %)
DRF=11: 227 ( 0.662 %)
DRF=12: 82 ( 0.239 %)
DRF=13: 76 ( 0.222 %)
DRF=14: 215 ( 0.627 %)
DRF=15: 259 ( 0.756 %)
DRF=16: 346 ( 1.010 %)
DRF=17: 796 ( 2.322 %)
DRF=18: 1839 ( 5.366 %) #
DRF=19: 2842 ( 8.292 %) ##
DRF=20: 3732 ( 10.889 %) ##
DRF=21: 3778 ( 11.023 %) ##
DRF=22: 4076 ( 11.892 %) ##
DRF=23: 2927 ( 8.540 %) ##
DRF=24: 2723 ( 7.945 %) ##
DRF=25: 3236 ( 9.442 %) ##
DRF=26: 2595 ( 7.571 %) ##
DRF=27: 1921 ( 5.605 %) #
DRF=28: 1263 ( 3.685 %) #
DRF=29: 534 ( 1.558 %)
DRF=30: 251 ( 0.732 %)
DRF=31: 58 ( 0.169 %)
DRF=32: 22 ( 0.064 %)
DRF=33: 4 ( 0.012 %)
DRF=34: 35 ( 0.102 %)
DRF>34: 0 ( 0.000 %)
P-slices average DRF: 20.668
P-slices std. deviation: 3.221
P-slices max DRF: 33
B-slices average DRF: 23.278
B-slices std. deviation: 3.654
B-slices max DRF: 34
I-slices average DRF: 18.444
I-slices std. deviation: 3.136
I-slices max DRF: 29
[ Profile compliancy ]
Selected profile: MTK PAL 6000
Resolution: Ok
Framerate: Ok
Min buffer fill: 81%

Images:
http://i40.tinypic.com/wgsqok.jpg|http://i44.tinypic.com/2h801ee.jpg|http://i40.tinypic.com/3342l2t.jpg|http://i44.tinypic.com/4r5p2t.jpg

Related at Claymore S01e01-26 completa - ½ DVD5:
© 2019 www.gphi.it | Contacts | DMCA | Privacy Policy